sabato 7 febbraio 2015

La ragione del mio amore

Voglio te, soltanto te,
voglio la tua indecente infedeltà,
i tuoi sorrisi senza confini,
il tuo desiderio di sentirti regina 
e il coraggio di prendere tutto.

Lascio lei, donna dai giorni 
scontati, dolce amore che aspetta
il domani. Bimba cresciuta
aspettando un sentimento grande
in una vita facile.

I miei sogni sono tutti diversi,
non temo l'oscuro,
non ho lacrime nelle sconfitte,
ma non vivo di successi,
la mia storia è ogni giorno diversa,
come un eterna partita di Poker
dove i conti non si pagano mai.

Non gioco per vincere,
nella vita non esistono premi.
Non ho paura di perdere,
non conosco il senso della sconfitta;
ma voglio giocare, in ogni sfida
ritrovo lo scopo che è:
il comunque sia averlo provato.

Per questo,
amo solo te, 
dolce diavolo che sogna
in più in alto di me.

Nessun commento:

Posta un commento